Prenota una gita venatoria
Quando si parla di battute di caccia, molte persone pensano immediatamente ai Big Five (elefanti, leoni, rinoceronti, leopardi e bufali) in Africa. Ma molte battute di caccia si svolgono anche in Germania, Polonia, Francia e Inghilterra. La destinazione del tuo viaggio dipende principalmente dal tipo di caccia che vuoi praticare. Per alcune persone la caccia alla selvaggina è più attraente della caccia grossa. Altri cacciatori invece amano attendere da soli cervi o cinghiali sull'altana. Con i nostri fornitori tutto è possibile.
Tipi di viaggi
Ci sono diversi tipi di spedizioni di caccia. È quindi possibile delinearne una classificazione come segue:
- Battute in movimento per partite grandi o piccole, come la caccia guidata
- Caccia di appostamento su altane, ecc.
- Caccia da capanno
A seconda dei tuoi desideri, le tue esigenze e il budget puoi prenotare una gita di caccia a tuo piacimento, e naturalmente in alcuni casi sono anche possibili delle combinazioni.
Spedizioni per cacciatori principianti
Sei relativamente nuovo nel mondo della caccia? In tal caso non è sempre facile trovare un luogo di caccia adatto. Molti giovani cacciatori cercano l'opportunità di cacciare da qualche parte e dipendono dall'invito di cacciatori che hanno già un terreno di caccia. Se sei un cacciatore alle prime armi e vuoi acquisire esperienza, puoi ad esempio iniziare con una battuta di caccia in Europa. Ti sarà spesso possibile ricevere la guida necessaria.
Viaggi di caccia in Germania
I parchi naturali e faunistici di molti paesi accolgono volentieri i cacciatori stranieri. Questo genera reddito e occupazione. I viaggi di caccia in Germania sono tra i più apprezzati. La Germania è estremamente adatta alla caccia ed è anche molto ricca di selvaggina. Inoltre non dispone di un numero di cacciatori sufficiente per gestire tutta la cacciagione e raggiungere la quota di abbattimento pianificata. Pertanto l'aiuto supplementare dall'estero è molto apprezzato. Anche se non hai il tuo terreno di caccia, puoi richiedere un cosiddetto 'Begehungsschein'.